skip to Main Content

Che cos’è il corso di Yogalates?

Questa disciplina nasce per coloro che vogliono unire Yoga e Pilates per poter godere di una completa esperienza di benessere in una lezione. L’attività sposa sapientemente gli esercizi di concentrazione dello yoga con quelli più intensi del pilates e mira a intervallare le posizioni fisse dello yoga, perfette per armonia ed equilibrio, con quelle di movimento del pilates, che rinforzano la muscolatura. Fondamentale è il ruolo della respirazione, in primo piano per entrambe le discipline a cui si ispira.

A chi è rivolto il corso di Yogalates?

Poiché migliora la respirazione, la circolazione e accelera il metabolismo, Yogalates, combinato con una sana alimentazione, può essere utilizzato in modo molto efficace per la perdita di peso. I benefici mentali sono evidenti poiché gli esercizi eseguiti con precisione e fluidità richiedono tutta la nostra attenzione per aumentare il controllo totale del corpo e del respiro. Yogalates aiuta la lombalgia, rinforza gli addominali e allunga i muscoli, permettendo un migliore controllo della postura.

Quando dove e quanto costa?

Sessioni continuative di 12 lezioni di 1h ad un costo di 140 euro.

10 % sconto se ti iscrivi a due corsi in combinazione con Pilates, Hatha Yoga o Yoga Dinamico o Power Yoga.

Il corso di Power Yoga si tiene  presso la sede di Via F.lli Cairoli 31 a Seregno.

E’ possibile iscriversi anche a sessione già iniziata in caso di disponibilità. NON è necessario il certificato medico. Si possono recuperare le lezioni perse nell’altro giorno proposto dal nostro calendario mettendosi d’accordo con noi, ed è possibile farlo per tutto il periodo in cui si è iscritti.

Calendario corsi

Venerdì ore 19:00-20:00 -Iscrizioni sempre aperte fino a raggiungimento del numero massimo 8 persone

Insegnanti

Sono una ragazza di origini greco-slovacche che ama la vita, il movimento, la cucina italiana e il cioccolato fondente :). Il mal di schiena e lo stress causati dal lavoro sedentario mi hanno per la prima volta avvicinato allo yoga e fin da subito ho provato grandi miglioramenti psico-fisici. Essere una persona curiosa, precisa ed attenta ai dettagli mi ha portato ad approfondire le mie conoscenze yogiche frequentando alcuni corsi certificati, tra cui il RYT200 riconosciuto da Yoga Alliance. Essere un’analista di mercato full time e un’insegnante di yoga part time non mi bastava più, così ho deciso di realizzare i miei sogni, dedicando tutto il mio tempo allo Yoga. Come mai? Semplice…La sensazione che provo dopo una lezione di Yoga, quella sensazione di leggerezza, pace e tranquillità unita alla rinnovata energia nel mio corpo…è qualcosa che amo e che voglio sempre più trasmettere a tutti i miei allievi.

“Credo che la pratica regolare e sana possa migliorare la vita a tutte le persone come ha migliorato la mia.”      

Back To Top
×Close search
Cerca