skip to Main Content

Che cos’è Power Yoga?

Power yoga è la versione dinamica dell’attività millenaria da cui prende tutti i benefici e a cui aggiunge principi di ginnastica moderna per aiutare le persone a migliorare la loro stabilità psico-fisica in questa vita veloce e frenetica.

Non segue le idee filosofiche dello yoga tradizionale e, attraverso il respiro e il movimento consapevole ed intenso, fa concentrare e collegare la nostra mente con il nostro corpo.

È una pratica nuova che crea un bilanciamento armonico tra corpo mente e spirito in una sequenza accessibile a tutti.

È una attività fisica completa che non richiede moduli allenanti integrativi (tipo corsa o aerobica).

A chi è rivolto il corso di Power Yoga?

Aiuta a rinforzare la muscolatura e stimola la muscolatura profonda, creando un fisico forte ma longilineo, velocizza il metabolismo e può aumentare la concentrazione mentale, questo risulta estremamente utile anche nelle attività quotidiane e lavorative.

Quando dove e quanto costa?

Sessioni continuative di 12 lezioni di 1h ad un costo di 140 euro.

10 % sconto se ti iscrivi a due corsi in combinazione con Pilates, Hatha Yoga o Yoga Dinamico.

Il corso di Power Yoga si tiene  presso la sede di Via F.lli Cairoli 31 a Seregno.

E’ possibile iscriversi anche a sessione già iniziata in caso di disponibilità. NON è necessario il certificato medico. Si possono recuperare le lezioni perse nell’altro giorno proposto dal nostro calendario mettendosi d’accordo con noi, ed è possibile farlo per tutto il periodo in cui si è iscritti.

Calendario corsi

Venerdì ore 18:00-19:00 -Iscrizioni sempre aperte fino a raggiungimento del numero massimo 8 persone

Insegnanti

Sono una ragazza di origini greco-slovacche che ama la vita, il movimento, la cucina italiana e il cioccolato fondente :). Il mal di schiena e lo stress causati dal lavoro sedentario mi hanno per la prima volta avvicinato allo yoga e fin da subito ho provato grandi miglioramenti psico-fisici. Essere una persona curiosa, precisa ed attenta ai dettagli mi ha portato ad approfondire le mie conoscenze yogiche frequentando alcuni corsi certificati, tra cui il RYT200 riconosciuto da Yoga Alliance. Essere un’analista di mercato full time e un’insegnante di yoga part time non mi bastava più, così ho deciso di realizzare i miei sogni, dedicando tutto il mio tempo allo Yoga. Come mai? Semplice…La sensazione che provo dopo una lezione di Yoga, quella sensazione di leggerezza, pace e tranquillità unita alla rinnovata energia nel mio corpo…è qualcosa che amo e che voglio sempre più trasmettere a tutti i miei allievi.

“Credo che la pratica regolare e sana possa migliorare la vita a tutte le persone come ha migliorato la mia.”      

Back To Top
×Close search
Cerca