skip to Main Content

Il Corso Spagnolo Pre-Intermedio prepara gli studenti ad un uso della lingua spagnola autonomo e adeguato alle situazioni più frequenti della vita quotidiana. Questo livello di competenza garantisce la capacità di comunicare nelle situazioni di tutti i giorni in forma sia scritta che orale (anche se con errori) e di comprendere a livello essenziale un discorso articolato. Il programma del corso ha come obbiettivo lo sviluppo dell’ascolto, la lettura e la scrittura focalizzando soprattutto sulla conversazione.

Al termine di ogni sessione verrà rilasciato un certificato di frequenza se richiesto.

Il metodo

Il metodo usato e’ quello comunicativo nel quale lo studente e’ protagonista del suo apprendere e l’insegnante e’ la sua guida durante questo percorso. Lo scopo dell’insegnamento di una lingua straniera non è il raggiungimento da parte dell’alunno della semplice competenza linguistica (che riguarda l’insieme delle regole e delle conoscenze che rendono fattibile il significare, il comunicare e l’esprimersi con un linguaggio verbale), ma il raggiungimento della ben più complessa ed articolata competenza comunicativa. La lingua è vista come una porta d’accesso a una cultura diversa, a un mondo da studiare e da amare.

A chi è rivolto il Corso Spagnolo Pre-intermedio?

A tutte quelle persone che hanno una conoscenza base della lingua inglese. Ai nostri corsi partecipano persone di tutte le età siano esse ragazzi o signori in pensione e possono parteciparvi anche cittadini di qualsiasi paese, non necessariamente di Seregno.

Quando, dove e quanto costa?

Quando: due sessioni da Ottobre a Febbraio da Marzo a Giugno. All’inizio di ogni sessione gli studenti effettueranno un Test su prenotazione mandando una mail a info@percorsi-seregno.it

Proposta corso: 15 lezioni di 1h e 30 minuti una volta a settimana ad un costo di 220 euro più il libro che è da acquistare a parte.

Calendario sessione Marzo-Giugno 2020:

Giorno corso: Mercoledì 21:10-22:40

Inizio corso: Mercoledì 11 Marzo 2020

Insegnante

Nata l’ 8 marzo 1968 a Barcellona, Spagna. Vive in Italia da più di 20 anni, ha sempre lavorato in più aziende multinazionali in diversi ambiti, dall’ufficio commerciale al servizio clienti e contemporaneamente ha collaborato con diversi centri di formazione e accademie di lingua facendo della sua passione una seconda professione. Carmen oltre alla sua lingua madre parla italiano, inglese, tedesco e catalano che ritiene la sua seconda lingua madre. Amante della sua terra, la cultura, l’arte, il folklore e la gastronomia spagnola, apporta oltre alla sua pronuncia, un insieme d’aspetti culturali e conoscenze delle abitudini e tradizioni spagnole che arricchiscono le sue lezioni dove la grammatica sarà lo strumento ma non il fine e dove la conversazione subito dall’inizio renderà le lezioni  un piacevole tempo trascorso dopo una lunga giornata di lavoro.

 

Richiedi maggiori informazioni utilizzando il form qui accanto >
oppure chiamando il numero 333 23 63 262

Back To Top
×Close search
Cerca