skip to Main Content

Che cos’è il corso di Yoga Dinamico?

Con il termine Yoga dinamico si va a definire uno stile di Yoga dove si fluisce da una posizione all’altra(“Vinyasa”) in accordo col respiro. Il corpo e la mente transitano da una posizione all’altra in modo dinamico e scorrevole, sotto la guida del respiro, che dà saggia alternanza tra inspirazione ed espirazione. L’insegnante di Yoga dinamico può elaborare un infinito numero di combinazioni di asana, sia in base a fine che vuole raggiungere, sia in base alla difficoltà.
Ne risulta una pratica morbida e dinamica, sempre nuova.

Benefici

Apparato cardiovascolare: allena la resistenza e potenzia la forza
Livello psicofisico: dona maggiore “elasticità mentale” al praticante.
A seconda della sequenza di asana proposte dall’insegnante si avranno diversi effetti, sia sul piano fisico, che mentale.

A chi è rivolto?

Praticanti esperti o meno a cui piaccia un movimento dinamico e prestante. Ad inizio anno si partirà con Vinyasa (sequenze) meno intense, per poi evolvere pian piano durante l’anno verso sequenze più articolate.

Le principali pratiche:
Asana e Pranayama(come già citate nel sito per l’Hatha Yoga)

Quando, Dove e Quanto costa?

Il corso di Yoga Dinamico si tiene  presso la sede di Via F.lli Cairoli 31 a Seregno.

E’ proposto in pacchetti continuativi di 12/14 lezioni in base al calendario ed ha un costo di 140 euro per le lezioni di 1h e 190 euro per le lezioni di 1h e 30 minuti.
E’ possibile iscriversi anche a sessione già iniziata in caso di disponibilità.  NON è necessario il certificato medico.

Su prenotazione è possibile partecipare alla singola lezione ad un costo di 12 euro per le lezioni di 1h.

E’ possibile recuperare le lezioni perse nell’altro giorno proposto per tutta la durata dell’iscrizione mettendosi d’accordo con noi.

Se si frequentano 2 lezioni a settimana avrai lo sconto del 15%.

Guarda Orari>

Edit This Page Edit with WPBakery Page Builder
Back To Top
×Close search
Cerca