skip to Main Content

Percorso Movimento

Percorso Movimento: Pilates, HathaYoga, Yoga Dinamico, Ginnastica Posturale e CoreoDance sono proposti in sessioni continuative di 12 lezioni ed hanno un costo di 140 euro. Per ogni gruppo abbiamo un massimo di 8 partecipanti che permette all’insegnante di garantire un’attenzione esclusiva e di personalizzare gli esercizi o asana in base all’esperienza ed esigenze di ognuno.

E’ possibile iscriversi anche a sessione già iniziata in caso di disponibilità. NON è necessario il certificato medico. Si possono recuperare le lezioni perse nell’altro giorno proposto dal nostro calendario mettendosi d’accordo con noi, ed è possibile farlo per tutto il periodo in cui si è iscritti.

10 % sconto se ti iscrivi a due corsi in combinazione tra Pilates, Hatha Yoga, Yoga Dinamico o Coreo Dance o se frequenti 2 volte a settimana. Approfittane!

Corso di Pilates

Il pilates è un tipo di ginnastica (metodo fitness) di tipo rieducativo, preventivo e riabilitativo, focalizzato sul controllo della postura.

Corso di Hatha Yoga

Lo Hatha Yoga insegna a dominare il respiro, e quindi a conseguire un sicuro controllo della cosa più instabile e mobile che si possa immaginare, ossia la mente sempre irrequieta, sempre pronta a distrarsi e divagare.

Corso Yoga Dinamico

Uno stile di Yoga dove si fluisce da una posizione all’altra “Vinyasa” in accordo col respiro. Il corpo e la mente transitano tra le asana in modo dinamico e scorrevole, sotto la guida del respiro, che dà saggia alternanza tra inspirazione ed espirazione.

Corso di Coreo Dance

Coreo Dance è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell’aerobica. E’ rivolto a tutti coloro che vogliono stare bene attraverso un allenamento dove il focus è un lavoro cardiovascolare e il divertimento.

Corso di Ginnastica Posturale

La Ginnastica Posturale è una ginnastica eseguita con movimenti lenti, graduali, a basso impatto, corregge la postura, cioè la posizione del corpo umano nello spazio e la relativa relazione tra i suoi segmenti corporei. è studiato per avvicinare al movimento persone sedentarie o coloro che hanno problemi di tipo ortopedico e non possono eseguire gli sport tradizionali. La ginnastica dolce consiste in movimenti semplici: piegamenti, allungamenti e stretching, eseguiti in modo da non richiedere a muscoli e articolazioni eccessivi sforzi.

Per qualsiasi ulteriore informazione…

Cerchi qualcosa che non hai trovato nel sito? Desideri maggiori informazioni sui corsi o le iniziative organizzate da PerCorsi Seregno?
Contattaci utilizzando il seguente form oppure chiama il numero 333 23 63 262 saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del d. lgs. 196/2003.

Back To Top
×Close search
Cerca