skip to Main Content

Iscrizioni

  1. Per iscriverti manda una mail per verificare la disponibilità del corso d’interesse a info@percorsi-seregno.it oppure utilizza il form che trovi in ogni pagina del sito specificando il nominativo, numero di cellulare e il corso che ti interessa. Puoi anche chiamare il 333 23 63 262 oppure passare dalla segreteria in via F.lli Cairoli 31 a Seregno. Gli orari sono la mattina il mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio dal lunedì al giovedì dalle 17:00 alle 20:00.
  2. Una volta avuta la conferma e aver lasciato il nominativo potrai pagare la quota e compilare il modulo d’iscrizione in base alla modalità di pagamento scelta: presso la segretaria oppure te lo invieremo via mail.
  3. A questo punto potrai presentarti direttamente in sede il giorno stabilito per l’inizio del tuo corso.

 

Modalità di Pagamento

Tutto tramite mail 

  1. Mandaci una mail per verificare la disponibilità del corso prescelto tramite mail a info@percorsi-seregno.it oppure utilizza il form che trovi in ogni pagina del sito.
  2. Una volta ricevuta la conferma potrai fare un bonifico sul c/c intestato a Percorsi di Elena Confalonieri IBAN IT74O 08453 33840 000000179768 Banca BCC Carugate di Seregno. Il pagamento deve essere effettuato interamente. Percorsi non è responsabile di alcuna eventuale commissione bancaria per il bonifico.
  3. Mandaci una mail a info@percorsi-seregno.it per comunicare i seguenti dati: corso di interesse – nome e cognome completo – copia del bonifico – indirizzo domiciliare completo di numero civico e cap – codice Fiscale – numero di Partita Iva se vuoi richiedere la fattura.
  4. Riceverai il modulo d’iscrizione che dovrà essere compilato e rimandato alla segreteria.
  5. La ricevuta ti verrà inviata subito dopo il pagamento al tuo indirizzo mail.

Passando dalla segreteria

  1. Mandaci una mail per verificare la disponibilità del corso prescelto tramite mail a info@percorsi-seregno.it oppure utilizza il form che trovi in ogni pagina del sito.
  2. Una volta ricevuta la conferma potrai lasciare il nominativo come pre-iscrizione per non perdere il posto. Teniamo la prenotazione per 3 gg lavorativi se la data della richiesta lo permette.
  3. Passa dalla segreteria della sede in via F.lli Cairoli 31 a Seregno durante gli orari di apertura per pagare la quota e compilare il modulo d’iscrizione. Potrai pagare in contanti o assegno, avvisiamo che non abbiamo bancomat. Siamo aperti la mattina il mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 12:30 e la sera dal lunedì al giovedì dalle 17:00 alle 20:00.
Back To Top
×Close search
Cerca