Menu

Vi divertirete, risparmierete e allo stesso tempo, mettendo in atto l’arte del ‘saper riciclare’ aiuterete l’ambiente!

Tenuto da Patrizia Fermini

Cos’è il corso di cucito?

Il corso di cucito vuole insegnare l’ABC del cucire e stimolare la fantasia nell’ utilizzare dei vecchi abiti dando forma a diverse idee, creando elementi utili e graziosi. Imparerete ad usare la macchina da cucire, trasformerete semplici pezzi in qualcosa di nuovo creato da voi stessi, farete indumenti per i vostri figli e mariti risparmiando e allo stesso tempo gli regalerete qualcosa di originale. Anche le vostre amiche o famigliari ne gioveranno ricevendo per Natale o per il loro compleanno dei regali unici e personalizzati.

A chi è rivolto il corso di cucito?

A tutte quelle persone che amano cucire o vorrebbero imparare e che sono d’accordo con la filosofia del risparmio consapevole del riciclo e hanno voglia di perfezionare le proprie capacità creative e pratiche.

Obiettivi del corso di cucito

  • Ago e filo: nozioni basilari
  • Lavorare in modo corretto con la macchina da cucire
  • Dar nuova vita ad abiti usati

Quando, Dove e Quanto Costa?

Il corso si terrà presso la sede di Via F.lli Cairoli 31 a Seregno il Sabato dalle 10:00 alle 12:00, è proposto in 10 lezioni di 2 h ed ha un costo di €200

Gli insegnati e i vantaggi

Avrete la possibilità di risparmiare perché non dovrete più comprarvi i vestiti ma li creerete voi e con che soddisfazione!!!

 

Cerca