Menu

Le lezioni individuali sono rivolte a tutte quelle persone che hanno esigenze e ritmi che non si possono adattare a un gruppo con orari e giorni fissi ed hanno quindi l’esigenza di personalizzare il loro percorso formativo in base alle proprie disponibilità.

E’ altresì rivolto a persone che vogliono raggiungere obbiettivi precisi in un periodo relativamente breve e preferiscono lezioni individuali rispetto ad un corso di gruppo.

 

Il metodo delle lezioni individuali

I livelli linguistici di competenza verranno classificati in base ai sei livelli A1-A2 B1-B2 C1-C2 del Quadro comune Europeo.

Il metodo usato e’ quello comunicativo nel quale lo studente e’ protagonista del suo apprendere e l’insegnante e’ la sua guida durante questo percorso. Lo scopo dell’insegnamento di una lingua straniera non è il raggiungimento da parte dell’alunno della semplice competenza linguistica (che riguarda l’insieme delle regole e delle conoscenze che rendono fattibile il significare, il comunicare e l’esprimersi con un linguaggio verbale), ma il raggiungimento della ben più complessa ed articolata competenza comunicativa. La lingua è vista come una porta d’accesso a una cultura diversa, a un mondo da studiare e da amare.

I corsi possono essere iniziati in qualsiasi periodo dell’anno e offrono la massima disponibilità per quanto riguarda la programmazione.

Costi e Condizioni

Le lezioni di 1 h di 60 minuti hanno un costo di 40 euro. se acquisti un minimo di 10 lezioni hai lo sconto del 10%

In caso di imprevisti, il partecipante può cancellare l’incontro fino a 24 ore prima altrimenti la lezione verrà contata come fatta.

Le lezioni acquistate devono essere spese entro l’anno dalla data d’acquisto.

 

Richiedi maggiori informazioni utilizzando il form qui accanto >
oppure chiamando il numero 333 23 63 262

Cerca